BAGNOSCHIUMA - LINEA FIOR DI SALINA - L'Erbolario

Per un bagno o una doccia intrisi di calma e di benessere. Con Sale marino delle Saline Conti Vecchi
Disponibile
SKU
BAGNOCHIUMASALINA
Prezzo speciale 8,90 € Prezzo predefinito 9,90 €
  • Formato: 250 ml

Descrizione

Grazie a questo bagnoschiuma, la vostra pelle sarà avvolta da una delicata profumazione marina e agrumata e si riscoprirà tonificata e rigenerata senza rinunciare all’apporto di idratazione e morbidezza di cui ha bisogno. Un momento di intimità da ricreare ogni volta desideriate trasportare la mente in un luogo luminoso e rilassante, come un tranquillo angolo di Sardegna.

Fragranza: acquatica, agrumata

Consigli d'uso

Versare un cucchiaio di bagnoschiuma sulla spugna o direttamente sul palmo della mano per produrre una soffice e profumata schiuma

Sostanze funzionali

Sale marino delle Saline Conti Vecchi, acqua distillata di foglie di Corbezzolo, estratti di Salicornia e Lentisco, idrolizzati proteici di Malva e Grano saraceno

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Cocamidopropyl betaine, Arbutus unedo leaf water, Lauryl glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl barley amino acids, Sodium chloride, Parfum (Fragrance), Coco-glucoside, Disodium cocoyl glutamate, Maris sal, Pistacia lentiscus leaf extract, Salicornia herbacea extract, Malva sylvestris (Mallow) flower/leaf/stem extract , Polygonum fagopyrum (Buckwheat) flour, Glycerin, Glyceryl oleate, Citric acid, Sodium citrate, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool, Sodium benzoate.

 

 

 

LINEA FIOR DI SALINA

Una linea profumata che rende omaggio ai sentori del Mediterraneo e che dal mare della Sardegna trae un ingrediente speciale, il Sale marino.

Dalle Saline Conti Vecchi, nell’assolata provincia di Cagliari, giunge l’oro bianco che ha ispirato queste formulazioni.

Un luogo unico, dove, in un contesto naturalistico, sorge tuttora il sito produttivo che l’illuminato Ingegner Luigi Conti-Vecchi volle impiantare negli anni Venti del Novecento. Oggi, mentre continua incessante l’opera di estrazione del sale, il sito di archeologia industriale è affidato al FAI - Fondo Ambiente Italiano, che ne cura la valorizzazione.

La linea Fior di Salina è dunque, nell’intento de L’Erbolario, molto più di un omaggio profumato al sale e al Mediterraneo: è altresì un progetto che consente di rinnovare il decennale impegno a sostegno del FAI e del patrimonio culturale e paesaggistico italiano.

 

Back to Top