COLLANA COLLANINA D'AMBRA BALTICA per la dentizione dei bambini

Ambra Baltica collana lenitiva per la dentizione, preferita come rimedio naturale dalle mamme di molte nazioni. L’ambra baltica è una resina fossilizzata che proviene da piante conifere, estinte più di 40 milioni di anni fa. Esclusiva, rara e preziosa è forse la gemma più antica usata dall’ uomo.
Disponibile
SKU
collanaambra
Prezzo speciale 18,90 € Prezzo predefinito 22,60 €
  • Formato: 1 pezzo

CERTIFICATO DI AUTENTICITA’ AMBRA BALTICA 100%

Caratteristiche della collana

Agisce solo a contatto con la pelle.
Gli elementi in ambra sono levigati per un miglior confort.
Non è un farmaco.
Filo in cotone con doppio nodo, in caso di rottura non si sgrana.
Chiusura a vite in ambra, quindi nessun metallo è a contatto con la pelle.

BREVI CENNI SULLA STORIA E LE VIRTU’ DELL’AMBRA BALTICA

L’Ambra Baltica è una resina di piante conifere oggi estinte(pinus succinifera), la quale ha subito un processo di fossifizzazione più di 40 milioni di anni fa. Talora include fossili biologici perfettamente conservati, come insetti od altre inclusioni.
La storia dell’ambra è un epopea del cammino umano. Esclusiva rara e preziosa, è forse la gemma più antica usata dall’uomo per ornamento ed era considerata pari all’oro.
Le popolazioni più antiche, assiri, egizi, greci, romani e arabi, la usavano per i suoi poteri terapeutici di carattere fisico, emotivo e spirituale.
LENITIVA PER I DOLORI DEI BAMBINI DURANTE IL PERIODO DELLA DENTIZIONE, aiuta contro i reumatismi e i dolori alla schiena, attenua le infiammazioni alle vie respiratorie e alla tiroide; dà fiducia e ottimismo, agevola il rilassamento, stimola l’elasticità mentale, la creatività e la memoria, dona solarità calore ed ottimismo.
INDOSSATA DA MAMME DI MOLTE NAZIONI SIA NEL PERIODO DELLA GRAVIDANZA CHE DELL’ALLATTAMENTO.

 

I BENEFICI

  • Spuntare dei dentini

L’acido succinico migliora l’efficienza del sistema immunitario, stimola le ghiandole riducendo la salivazione ed esercita una funzione antiinfiammatoria ed analgesica perciò diminuisce il dolore ed il fastidio della dentizione.

  • Reumatismi e i dolori alla schiena

Per dolori e patologie a carico del sistema muscolo-scheletrico, nel senso di dolori di crescita (è anche utile ai bambini per incrementare la crescita), infiammazioni dell'anca, tendiniti, dolori alle articolazioni, artrosi e artrite, reumatismi, dolori alla schiena in genere, ernia del disco, lombaggine, sciatica, scoliosi, problemi di varia natura a carico della spina dorsale.

  • Disinfiammante

Soprattutto nelle malattie legate al raffreddore, alle infiammazioni della gola e dei polmoni, alla bronchite. Allevia i problemi legati all’asma. Rinforza l'intero sistema immunitario bronco-polmonare.

  • Contributo al funzionamento

Utile nei casi di disturbi allo stomaco, alla milza e ai reni, l’ambra stimola anche le funzioni del fegato e della tiroide.

  • Effetti positivi e spiritualità

L’ambra apporta effetti positivi anche dal punto di vista psicologico. Aumenta la capacità decisionale e aiutando in caso di depressione o tensione. Dà fiducia, ottimismo, solarità e serenità. Effetti si hanno anche sulla spiritualità: l’ambra dona calore, apertura alla vita e favorisce spontaneità.

  • Piccole ferite o ematomi

L'Ambra stimola l’auto guarigione di piccole ferite o ematomi perché sollecita il sistema immunitario.


Back to Top